Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tech, industriale scorte di sovratensione seguenti grandi successi in Europa

Stock è salito nettamente nei primi scambi a Wall Street martedì, a seguito di grandi successi in Europa, in quanto gli investitori tornato il loro appetito per il rischio.

mercati Europei saltato dopo che il capo della Banca Centrale Europea ha detto che era pronta a tagliare i tassi di interesse e fornire altri economiche stimuluses, se necessario. Che punta i riflettori sulla Federal Reserve, che è impostato per annunciare la sua decisione sui tassi di interesse di mercoledì.

aziende tecnologiche come Apple e i produttori di chip come Intel e Nvidia sono notevolmente cresciuti. Apple, Intel e Nvidia led ampio guadagni nel settore della tecnologia. Facebook e Google capogruppo, Alfabeto, led di comunicazione e internet scorte superiore.

Industriali e di consumo relativi titoli anche fatto grandi guadagni. General Electric, Caterpillar, e Nike tutte le rose. Utilities e società di prodotti di consumo ritardata del mercato in un segno che gli investitori sono stati un passo indietro dalla cassaforte-play settori e l'assunzione di rischi maggiori.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'indice S&P 500 è cresciuto del 1.1% delle 10:30 del mattino, ora della costa Orientale. Il Dow Jones Industrial Average rose 291 punti, pari all ' 1,1%, a 26,401. Il Nasdaq, che è pesantemente con le aziende di tecnologia, è salito dell ' 1,7%. L'Euro Stoxx 50 rose 2.1%

FACEBOOK VA CRYPTO: Il social media società è salita dell ' 1,4% dopo aver svelato i piani per creare una nuova moneta digitale simile a Bitcoin per un uso globale.

La nuova moneta, chiamato Bilancia, ha il potenziale per più di e-commerce, sui suoi servizi e per promuovere gli annunci sulla sua piattaforma. Facebook è la partnership con PayPal, Uber, Spotify, Visa e Mastercard sul sistema.

la DITTA si OCCUPA di: società Materasso Tempur Sealy International rose del 5,3% dopo aver annunciato di diversi accordi di distribuzione. Gli accordi con i rivenditori Materasso Impresa, Grandi Lotti e Beter Bed Holding sono attesi per aggiungere 400 milioni di dollari di vendite annuali di una volta i lanci di prodotto sono complete.

OBBLIGAZIONI: governo degli stati UNITI i prezzi delle obbligazioni è salito nettamente primi seguente U.S. spostare l'invio di 1.000 in più truppe in Medio Oriente, come le tensioni nel Golfo persico monte Iran per l'annuncio di non rispettare l'accordo internazionale che impedisce di rendere le armi nucleari.

Hanno dato indietro i guadagni a seguito di un tweet dal Presidente Donald Trump ha detto che ha in programma di incontrare il Presidente Cinese Xi Jinping Gruppo di 20 summit a Osaka, in Giappone, alla fine di questo mese. Gli investitori sperano che gli stati UNITI e la Cina in grado di risolvere il loro mestiere di guerra presto per evitare una più nitida rallentamento della crescita globale.

Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è sceso così in basso come il 2,02% nei primi scambi martedì, ben al di sotto del 2,08% scambiato a tardi lunedì. A metà mattina era di nuovo fino a 2,06%.

Che è ancora ben al di sotto del 2.21% di rendimento sui tre mesi buoni del Tesoro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.