Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tech rimbalzo CI alimenta le scorte superiore, scatta 2-il giorno di S&P crollo

aziende di Tecnologia ha aiutato a potere stock ampiamente superiore a Wall Street martedì, l'aggancio del mercato due giorni di sconfitte.

Il rally seguito gli stati UNITI, la decisione del governo per alleviare temporaneamente off proposto restrizioni sulle vendite di tecnologia per le imprese Cinesi. La notizia ha dato una spinta al settore della tecnologia delle scorte, che ha avuto le perdite ripide un giorno prima, quando la Briscola di amministrazione ha annunciato cordoli sulle vendite di tecnologia, finalizzati principalmente a Cinese telecom gear maker Huawei.

Circa un terzo dei fornitori dell'azienda sono Americani produttori di chip e la mossa avrebbe crimpatura di vendita per le aziende, tra cui Qualcomm e Broadcom. Entrambe le aziende postato utili martedì, con gli altri produttori di chip.

Il governo degli stati UNITI la decisione di emettere una prova di 90 giorni periodo di vendite di tecnologia Huawei, ZTE e di altre aziende Cinesi anche sollevato preoccupazioni su Wall Street ancora un altro escalation nella guerra commerciale tra USA e Cina.

"sono un po' sorpreso che il rimbalzo è stato così forte come è stato," ha detto Randy Federico, vice presidente di trading & derivati a Charles Schwab. "Si parla del fatto che siamo ancora in un mercato toro e, in generale, le economie sono ancora abbastanza solido, e i mercati sono felice di muoversi su qualsiasi tipo di notizia positiva, soprattutto se si guarda costruttivo verso il commercio".

L'indice S&P 500 salito 24.13 punti, ovvero lo 0,9%, a 2,864.36. Il Dow ha guadagnato 197.43 punti, o 0,8%, per 25,877.33.

La tecnologia pesante Nasdaq composite è salito 83.35 punti, pari all ' 1,1%, a 7,785.72, la cancellazione di una buona fetta di lunedì perdite. L'indice Russell 2000 delle piccole imprese raccolto 20.28 punti, o l ' 1,3%, a 1,545.25.

indici di borsa Principali in Europa è cresciuto. Bond il calo dei prezzi, aumentando il rendimento sui 10 anni del Tesoro a 2,43% 2.41% in ritardo lunedi.

tensioni sul commercio hanno bloccato il mercato in un solco per le ultime due settimane S&P 500 è in flessione del 2,8% per il mese di Maggio, anche se l'indice di riferimento ancora dimostra un aumento del 14,3% per l'anno.

La tendenza è di un cambiamento dell'relativa calma che ha dominato i mercati all'inizio di quest'anno, quando un accordo commerciale che sembrava essere nelle opere. L'S&P 500 ha il doppio sceso di almeno l ' 1,5% di questo mese, quante volte aveva nei primi quattro mesi dell'anno.

"La trattativa commerciale con la Cina è praticamente il grande elefante nella stanza e continuerà ad essere," ha detto Federico. "È per questo che abbiamo intenzione di continuare a vedere al di sopra della media volatilità come abbiamo visto per le ultime due settimane, ed è una sorta di traditori posto per le persone a essere in questo momento."

La controversia tra Washington e Pechino è cresciuto più caldo degli ultimi due settimane dopo la tromba di amministrazione fatto di buono su di una minaccia di aumentare le tariffe Cinese di prodotti e Cina reagì con tariffe proprie.

Il governo degli stati UNITI le restrizioni sulle vendite di tecnologia per Huawei aggiunto più ansia per i commercianti, già preoccupati per l'ulteriore escalation del conflitto commerciale.

Ma il ritardo temporaneo sulla restrizione delle vendite di Huawei ha annunciato martedì, così come il governo, dicendo che il termine di 90 giorni di grazia, potrebbe essere rinnovata, è apparso per alleviare alcuni di questi problemi.

Il rally particolarmente vantaggiosa per i produttori di chip, che sia crollato il lunedì.

Intel salito del 2,1% e Texas Instruments aggiunto del 2,2%. Broadcom, che ottiene circa la metà delle sue entrate dalla Cina, guadagnato l ' 1%. Qualcomm, che ottiene più della metà delle sue entrate dalla Cina, rosa 1,5%.

stock di Tecnologia, in particolare i produttori di chip, già sotto pressione a causa del continuo scambio di guerra. L'ultima mossa per limitare alcune vendite di tecnologia in grado di tagliare in chiave di fonti di reddito.

Apple ha rimbalzato dell ' 1,9% dopo la caduta di un giorno prima. Sanitari, finanziari e titoli industriali ha anche aiutato a guidare il mercato superiore martedì. Inno saliti del 4%, Wells Fargo aggiunto dell '1,9% e Boeing ha guadagnato l' 1,7%. Casalinghi produttori di lag. Tyson Foods scivolò 1.5%.

Guadagni consumer-oriented scorte erano tenuti dai deludenti risultati finanziari trimestrali da un paio di grandi catene di grandi magazzini.

J. C. Penney scivolare il 7% dopo le, ha registrato un calo di vendite e un sorprendentemente ampia perdita. Il rivenditore attribuito parte dei deboli trimestre al più la vendita di grandi elettrodomestici e mobili.

Kohl immerso 12.3% dopo che i suoi risultati sono caduto a corto di previsioni tra il crollo delle vendite. La società ha anche tagliato le sue previsioni di profitto per l'anno.

Gli ultimi risultati aziendali quasi tappo di una stagione degli utili, che è stato migliore di gravi guadagni recessione che ha di Wall Street, inizialmente temuto.

Energy future finito misto di martedì. Benchmark greggio AMERICANO scivolato dello 0,2% a stabilirsi a $62.99 al barile. Il Brent, lo standard internazionale, chiuso lo 0,3% a $72.18 al barile.

commercio all'Ingrosso benzina ha guadagnato lo 0,5% a $2.02 per gallone. Olio da riscaldamento è salito dello 0,3% a 2,08 dollari per gallone. Il gas naturale è sceso del 2,2% a $2.61 per 1.000 metri cubi.

Oro scivolato dello 0,3% a $1,273.20 per oncia, l'argento è sceso dello 0,2% a $14.41 per oncia, e il rame ha dato + 0,4% a $2.72 per libbra.

Il dollaro è salito a 110.63 yen Giapponese da 109.96 yen lunedì. L'euro si è indebolito a $1.1158 da $1.1168.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.