Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tempi duri per i produttori di chip come Samsung avverte di profitto goccia

Samsung ha fornito l'ultimo segno dei tempi difficili che affliggono il computer produttori di chip come è fermato investitori per un forte calo dell'utile.

Il che fa riflettere previsioni di martedì non era del tutto inaspettato, dato un livello industriale glut che ha costretto i produttori di chip a tagliare i prezzi per cancellare l'inventario.

anche se Samsung fa anche smartphone e una serie di altri dispositivi, è anche tra i più grandi del mondo, i fornitori di chip.

i produttori di chip stanno subendo le conseguenze di una cattiva lettura dell'industria la domanda per i loro prodotti. L'industria ha investito pesantemente nel 2016 e 2017, per incrementare la produzione in attesa di essere inondato di ordini per i chip utilizzati in smartphone, collegato a internet, automobili e altri prodotti.

Invece, le vendite di smartphone sono stati in diminuzione, come una mancanza di innovazione e l'aumento dei prezzi hanno causato i consumatori a mantenere i propri dispositivi esistenti per periodi più lunghi. Case automobilistiche, inoltre, non sono state ordinare come molti chip come anticipato e previsto progressi nel campo dell'intelligenza artificiale, della robotica e realtà virtuale non si è materializzato come rapidamente come previsto, IHS Markit analista Les Jelinek ha detto.

l'Offerta e la domanda di "appena andato in direzioni completamente opposte, e in basso il tipo di cadde," Jelinek ha detto. "Quando si guarda al 2019, non c'era un punto luminoso per l'industria."

in tutto il Mondo chip entrate si prevede una diminuzione del 13% di quest'anno a $423 miliardi di dollari, giù da $485 miliardi di euro l'anno scorso, secondo IHS Markit.

il Presidente Donald Trump è in corso la guerra commerciale con la Cina ha anche causato sconvolgimento di mercato, ma le ricadute per lo più ha colpito stati UNITI i produttori di chip che di solito vendono un sacco di processori per le imprese Cinesi, in particolare Huawei — un obiettivo importante per l'amministrazione di sanzioni.

Le condizioni di mercato avverse sono la ragione principale di Samsung si aspetta che il suo utile operativo per il trimestre luglio-settembre cadere 56% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno a $7,7 miliardi di won ($6,4 miliardi di euro). La società Sud-coreana afferma che la sua del terzo trimestre il fatturato probabilmente sono aumentati del 5% rispetto allo scorso anno 62 trilioni di won ($52 miliardi di euro).

dicono gli Analisti vendite di Samsung durante il terzo trimestre dovrebbe essere stata rafforzata dal lancio del suo Galaxy Note 10 smartphone e un miglioramento visualizzare le spedizioni guidato dal rilascio di nuovi dispositivi da parte di Apple.

Samsung non ha fornito un resoconto dettagliato delle sue prestazioni di divisione. Fornirà tale ripartizione, quando si rilascia il suo pieno del terzo trimestre il report di questo mese.

Condizioni dovrebbero migliorare l'anno prossimo, come il passaggio alla prossima generazione di tecnologie wireless ultraveloci connessioni, noto come 5G, riaccende la domanda di chip di apparecchiature di rete, compatibile con smartphone e altri dispositivi.

IHS Markit si aspetta livello industriale chip entrate per riprendersi leggermente prossimo anno, a $448 miliardi di euro.

---

Michael Liedtke segnalato da San Francisco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.