Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tesla riduce i prezzi sui Modelli S e X tra stock crollo

Tesla ha ridotto i prezzi dei due modelli più costosi, sollevando preoccupazioni per la dissolvenza interesse nella sua auto e se l'azienda può generare abbastanza denaro per pagare tutte le bollette.

lunedì, Tesla taglio di 3.000 dollari, il prezzo della berlina Model S e $2.000 X il Modello di SUV.

La società ha detto in una dichiarazione che periodicamente regola i prezzi e le opzioni disponibili, come altre case automobilistiche. Le diminuzioni di compensare gli aumenti di prezzo da un mese fa, quando Tesla offerta più autonomia e aggiunto un nuovo sistema di trasmissione e le sospensioni. La dichiarazione non ha detto se il rallentamento delle vendite influenzato la decisione.

Le mosse venire come Tesla magazzino, è sotto pressione da parte degli investitori che sono sempre scettico di CEO Elon Musk ha la capacità di trasformare un profitto e mantenere il business in crescita, il tutto mentre il bilanciamento di esigenze di sviluppo di una self-driving giro di sistema e la costruzione di nuovi prodotti come un piccolo SUV, pick-up, una nuova roadster elettrico e semi.

"I fondamenti del business di Tesla sono stati sempre traballante, ma il prezzo delle azioni è stato caratterizzato da una storia che questa è una società che stava per fare grandi cose", ha detto Navigant Research analyst di Sam Abuelsamid. "Quello che abbiamo visto nell'ultimo mese o giù di lì le persone stanno iniziando a riconoscere che forse non era proprio vero."

di Palo Alto, in California, l'azienda, che era stata la crescita di fatturato fino a quest'anno, ha incorrere in problemi durante il tentativo di rendere il passaggio da una nicchia di produttori di veicoli elettrici di lusso per un mercato di massa di automobili. Per controllare i costi per ridurre il prezzo dei suoi prodotti meno costosi, Modello 3, è stato costretto a passare attraverso due round di licenziamenti e di chiudere alcuni dei suoi negozi.

Musk ha detto ai dipendenti che le spese sono in fase di revisione in quanto l'azienda ha una "dieta Spartana" dopo aver perso $702.1 milioni di euro nel primo trimestre. Tutto questo è venuto dopo che Tesla aveva difficoltà a produrre il Modello 3.

E Muschio proprio comportamento stato discutibile, a volte. Lui si scontrano con la Securities and Exchange Commission per la pubblicazione di importanti informazioni sulla società su Twitter. L'anno scorso, è stato visto apparire il fumo di marijuana nel corso di un'intervista. Egli rimprovera gli analisti di mercato azionario per domande sulla Tesla finanze ed è stato denunciato dopo la chiamata di un subacqueo che ha contribuito al salvataggio di un Thai giovanile della squadra di calcio da una grotta sommersa di un pedofilo.

Tesla azioni, chiuso il martedì leggermente verso il basso a $205.08. Essi sono diminuite di oltre il 38% finora questo anno, il taglio del valore di mercato di più di $20 miliardi di $36,5 miliardi.

Con i tagli di prezzo, il Modello S inizia ora a $71,250 mentre la X inizia a $71,950. I prezzi non includono federali e statali di crediti di imposta.

Tesla ha detto in una dichiarazione che le riduzioni sono circa il 2% al 3% sul S e X. La società la scorsa settimana ha aumentato il prezzo del top-selling Model 3 di $400, spingendo il prezzo base di $35,400.

"Da ogni ragionevole standard, questi piccoli cambiamenti non sono degni di nota," ha detto la società in un comunicato.

Ultimo trimestre è stato tra i peggiori per la Tesla negli ultimi due anni. Vendita caduto 31% nel periodo. Muschio previsto un'altra perdita nel secondo trimestre, ma ha detto Tesla sarebbe di nuovo redditizia nel terzo trimestre.

Nel mese di gennaio, la casa automobilistica tagliato i prezzi da $2.000 al veicolo, riconoscendo in corso di scadenza di un $7,500 credito d'imposta federale per la sua auto elettriche sarà danneggiare le vendite. Il credito viene progressivamente ridotta per Tesla entro la fine dell'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.