Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tesla titolo scende per quanto riguarda la domanda per il Modello 3 aumento

Azioni di Tesla sono diminuiti del 50 per cento dal mese di settembre, con le preoccupazioni circa la domanda per il suo Modello 3 in USA in prima linea.

Daniel Ives di WedBush ha detto in un client nota lunedì che finora non sembra essere segnali contrastanti sulla domanda per il Modello 3, che potrebbe rendere più difficile per Tesla per realizzare un profitto nel suo terzo e il quarto trimestre e per il futuro.

Palo Alto, California, Tesla ha detto il mese scorso ha perso $702.1 milioni nel primo trimestre, tra i suoi peggiori trimestri in due anni. Vendita caduto 31% nel periodo. Il CEO Elon Musk ha previsto un'altra perdita nel secondo trimestre, ma ha detto Tesla sarebbe di nuovo redditizia nel terzo trimestre.

Nel mese di gennaio, la casa automobilistica tagliato i prezzi da $2.000 al veicolo, riconoscendo in corso di scadenza di un $7,500 credito d'imposta federale per la sua auto elettriche sarà danneggiare le vendite. Il credito viene progressivamente ridotta per Tesla entro la fine dell'anno. Il Modello di base 3 berlina, ora costa circa $35,000.

Tesla, il che rende anche i pannelli solari, si dovrebbe anche mettere in pausa premere sull'espansione in assicurazione, robotaxis e di altri progetti, Ives aggiunto.

"La società, che deve invece essere laser focalizzato sulla puntellatura richiesta di base per il Modello 3 e semplificazione del modello di business e spese di struttura," Ives ha detto.

L'analista di mantenuto il suo "Neutrale" il rating sul titolo da ma ha abbassato il suo obiettivo di prezzo di $230 $275.

Tesla Inc.'s stock è sceso del 4,4 per cento nel mezzogiorno di lunedì di trading a $201.83. Lo stock è sceso sotto i $200 all'inizio della sessione, il suo punto più basso dalla fine del 2016.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.