Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tiffany introduce uomo la collezione di gioielli

Tiffany & Co. è il lancio della sua prima completa collezione di gioielli per gli uomini nel mese di ottobre, mentre cerca di diversificare la propria base di clienti tradizionali.

La linea ha annunciato giovedì è parte di Tiffany strategia per attirare i consumatori più giovani e pompa di vendita, che sono state smorzate da un calo di spesa da parte di turisti provenienti dalla Cina e altrove.

Tiffany ha venduto fermasoldi, gemelli, anelli di altre forme tradizionali di gioielli per gli uomini. Ora cerco di mettere un più moderno spin su ciò che si offre all'uomo.

La nuova collezione uomo comprende quasi 100 disegni che variano in prezzo da circa $200 a $15.000 per i gioielli.

Si inizierà anche la vendita di mobili per la casa e accessori come i cocktail shaker, molle di ghiaccio e boccali di birra, con gli uomini in mente.

La nuova linea dei beni di avere il suo spazio in Tiffany 300 negozi, piuttosto che venduto side-by-side con altri elementi, ha detto Reed Krakoff, la società a capo del direttore artistico, che ha sviluppato la collezione.

High-end gioielli è popping up su uomini passerelle di moda Gucci e altri grandi marchi del lusso, ha detto Robert Burke, indipendente, consulente di moda. Ha sottolineato anche l'influente Dover Street Market store a Londra, Tokyo e New York, che sta evidenziando gioielli da uomo. Saks Fifth Avenue di New York di punta di questo autunno è anche l'apertura di una gioielleria della zona chiamata Il Deposito che sarà la vetrina di alto-fine orologi uomo.

le vendite Globali di uomini gioielli raggiunto i 5,8 miliardi di dollari l'anno scorso, in crescita del 23% a partire dal 2013, secondo Euromonitor International, una società di ricerche di mercato. Che è ancora dominato dalla donna gioielli, che ha raggiunto $33.2 miliardi di euro di fatturato, in crescita del 14% dal 2013, secondo Euromonitor.

"gli Uomini di tutto il mondo indossano gioielli e altri accessori come parte di un armadio", ha detto Krakoff in un'intervista con L'Associated Press. "Hai iniziato a vedere sulle passerelle, i social media."

Krakoff ha detto che sono gli uomini di affari non è stato un grande fuoco da Tiffany, ma c'è una grande possibilità che la metà della società in tutto il mondo i clienti sono uomini. La stragrande maggioranza di loro, comprare gioielli delle donne, dice.

"Abbiamo un pubblico prigioniero", ha detto.

---

Seguire Anne D''Innocenzio: http://twitter.com/ADInnocenzio

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.