Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tokyo corte gira giù Ghosn appello di lunga detenzione

L'appello dagli avvocati di Carlos Ghosn, Nissan ex presidente, contro la sua detenzione prolungata dal suo arresto Nov. 19 è stato respinto mercoledì dal Tribunale Distrettuale di Tokyo.

Ghosn avvocati depositato il ricorso di un giorno prima. Ghosn di detenzione in caso di sospetto di abuso di fiducia, era stato approvato a venerdì. Non è chiaro ciò che i pubblici ministeri potrebbero fare. Si possono taggare su ulteriori accuse e "rearrest" un sospetto o potrebbe decidere di file di accuse formali in violazione di fiducia accuse.

avvocati e Ghosn ha sostenuto in tribunale martedì contro la detenzione. Nella sua prima apparizione pubblica dal suo arresto, Ghosn vigorosamente affermato la sua innocenza e si è difeso contro ogni accusa.

Il giudice ha respinto gli argomenti, ribadendo le preoccupazioni Ghosn potrebbe fuggire in Giappone o manomettere le prove.

Negazione di cauzione per mesi è comune in Giappone, sistema penale e viene spesso criticato come "ostaggio giustizia".

gli esperti Legali dicono che, una volta che i sospetti a carico, che può essere tenuto fino a quando le loro prove di avvio in modo che le prove e i testimoni possono essere decise e registrato presso un tribunale, mentre sono ancora detenuti.

Ghosn, che ha portato Nissan Moror Co. per due decenni, è accusato di falsificazione di dati finanziari la sottovalutazione e il suo reddito di circa 5 miliardi di yen ($44 milioni di euro) in cinque anni fino al 2015.

Nessun processo è stato fissato. Preparazione del processo può richiedere mesi.

La violazione della fiducia accuse centro di tutto avere Nissan spalla Ghosn personali le perdite di investimento in valuta estera le transazioni e i pagamenti di denaro da Nissan per un uomo d'affari Saudita.

Ghosn e i suoi avvocati dicono che c'è stato un accordo preventivo, Nissan non subire eventuali perdite su garanzie affare, e legittimi pagamenti è per l'uomo d'affari per i suoi servizi per aiutare con la Nissan concessionario problemi e investimenti nel Golfo.

Ghosn si è tenuto a Tokyo al Centro di Detenzione, anche se egli è stato trasferito in una stanza più grande con un letto matrimoniale.

Fino alla sua improvvisa caduta, Ghosn è stato una figura rispettata nel settore automobilistico. Egli è stato accreditato con il salvataggio di Nissan da vicino-il fallimento, il rilancio della casa automobilistica Giapponese, alleata con la Renault SA, in Francia, in uno di maggior successo al mondo di auto di gruppi.

---

Yuri? è su Twitter https://twitter.com/yurikageyama

Su Instagram a https://www.instagram.com/yurikageyama/?hl=en

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.