Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Toyota pickup, Suv per risolvere air bag, problemi con i freni

Toyota sta richiamando quasi 143,000 Suv e pick-up in tutto il mondo per risolvere air bag e problemi con i freni.

Il primo richiamo copre circa 96,000 Toyota Land Cruiser Lexus LX570 Suv dal 2008 fino al 2019. Toyota dice una cintura di sicurezza del sensore di tensione può causare un malfunzionamento e disattivare il passeggero anteriore, ginocchio e laterali air bag. Che farebbe aumentare il rischio di lesioni in un incidente. L'azienda sta sviluppando un fix e notificare ai proprietari entro la metà di febbraio.

L'altro richiamo riguarda circa 47.000 Tacoma pick-up dalla 2018 e 2019. Un freno cilindro guarnizione è danneggiata e perdita di liquido dei freni, riducendo il freno anteriore le prestazioni e aumentando le distanze di arresto. Rivenditori andrà a sostituire il cilindro maestro. I proprietari saranno informati a fine gennaio.

Toyota non direi che se il problema è causato incidenti o lesioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.