Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Toys 'R' Us è tornato: Iconica rivenditore riapre dopo la chiusura di tutti i negozi nel 2018

Dopo casseforme negozi a livello nazionale nel 2018, l'iconico per bambini, catena di Toys "R" Us è il ritorno a un centro commerciale del New Jersey, appena in tempo per le vacanze.

Il rinnovato Toys "R" Us, fa il suo ritorno ufficiale presso il Westfield Garden State Plaza a Paramus il mercoledì con un soft opening. Verrà chiusa per il giorno del Ringraziamento, ma riapre il venerdì Nero e c'è un "grand opening" celebrazione di sabato, con carattere di apparenze e di più.

Toys R Us A Toys "R" Us store sta a Westfield Garden State Plaza a Trenton, N. J. Il negozio di giocattoli è prevista per Novembre. 27, 2019.

Portare l'amato negozio di giocattoli tornare in vita è stato un lavoro da sogno per Richard Barry, il CEO di Tru Bambini, il capogruppo di Toys "R" Us.

"io sono un 30 plus Toys 'R' Us bambino e l'opportunità di re-immaginare l'esperienza", Barry ha detto ABC di New York di affiliazione, WABC. "Questo è un archivio diverso dal tradizionale Toys 'R' Us store, essere in grado di reinventare il business era una sorta di sogno che si avvera."

(di PIÙ: Iconica fast fashion catena Forever 21 file per fallimento)

Il negozio sarà caratterizzato da attività come il teatro, un luogo interattivo tree house e molti giocattoli verranno fuori dalla scatola e disponibile per far giocare i bambini con i loro genitori shop.

"i Clienti interagiscono con i marchi in un modo diverso, stanno interagendo attraverso esperienze e lo stiamo facendo in un modo enorme con questo "negozio"," Barry ha detto WABC.

Toys R Us A Toys "R" Us store sta a Westfield Garden State Plaza a Trenton, N. J. Il negozio di giocattoli è prevista per Novembre. 27, 2019.

Toys "R" Us ha chiuso tutti i suoi negozi, nel 2018, dopo la dichiarazione di fallimento, per il dolore dei bambini e nostalgico adulti che sono cresciuti nei negozi.

(di PIÙ: GameStop per chiudere fino a 200 negozi entro la fine dell'anno, dopo il calo delle vendite)

Nel mese di ottobre, Toys "R" Us ha annunciato che stava collaborando con un concorrente Obiettivo di valorizzare esperienze di shopping on-line e in-store. I clienti possono navigare giocattoli Toys "R" Us " del sito, e saranno reindirizzati a completare il loro acquisto a Destinazione, secondo una dichiarazione congiunta da parte delle società.

Il Toys "R" Us clienti "sarà in grado di ottenere i loro acquisti online più veloce che mai," la dichiarazione aggiunto, notando che gli ordini online possono essere "pronto per il ritiro o la consegna di più le famiglie degli stati UNITI non appena un'ora."

Toys "R" Us è anche l'apertura di un secondo negozio a Houston, Texas, Dic. 7.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.