Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Traballante settimana le scorte; 2 ° settimanale drop per S&P 500

Stock è sceso ampiamente di Wall Street di venerdì, come investitore nervosismo oltre riscaldata guerra commerciale tra le due maggiori economie del in ombra sviluppi incoraggianti nei conflitti tra gli stati UNITI e altri partner commerciali più importanti.

Il sell-off ha guadagnato forza nelle ultime ore di trading, che consegna il benchmark S&P 500 index la sua seconda consecutiva perdita settimanale.

Notizia che gli stati UNITI ha raggiunto un accordo con il Canada e il Messico per la rottamazione delle tariffe imposte dalla Trump amministrazione l'anno scorso importazioni di acciaio e di alluminio non è riuscito a rallegrare gli investitori. Né parola in precedenza nel giorno in cui il Presidente Donald Trump ha sei mesi di ritardo a una decisione sulla tassazione delle auto importate e ricambi auto come i negoziati commerciali continuare con l'Unione Europea e Giappone.

questi sviluppi ha preso un sedile posteriore di crescente incertezza su come Washington e Pechino risolvere i loro costosi disputa di commercio, che ha l'escalation delle ultime due settimane. Venerdì, rapporti pubblicati notato che i media di stato Cinesi, è stato l'invio di segnali che sembrava dim prospettive di progresso nel prossimo round di negoziati.

"Hai avuto la buona notizia in ritardo in auto tariffe, ma la cattiva notizia è che sta per essere un lungo sgobbare con tariffe elevate in Cina," ha detto Tom Martin, senior portfolio manager con Globalt Investimenti.

S&P 500 è sceso 16.79 punti, o lo 0,6%, per 2,859.53. Precedentemente, era stato il più basso dello 0,8% e la crescita dello 0,3%. Dopo che tutte le sue cadendo intorno ultime due settimane, l'indice rimane al 2,9% al di sotto del record stabilito lo scorso mese.

Il Dow Jones Industrial Average ha perso 98.68 punti, o lo 0,4%, a 25,764. Esso scivolò 204 punti prima parte della giornata. Il Nasdaq composite è sceso 81.76, o 1%, per 7,816.28. L'indice Russell 2000 delle piccole società stock ha dato 21.48 punti, o l ' 1,4%, a 1,535.76.

Principali indici Europei ha chiuso sostanzialmente inferiore.

la scorsa settimana, l'S&P 500 ha seguito il suo secondo peggior giorno dell'anno con tre dritti, utili solo a vacillare venerdì.

l'Escalation di tensioni tra le più grandi economie hanno sconvolto la tranquillità che ha dominato i mercati all'inizio di quest'anno, quando un accordo commerciale che sembrava essere nelle opere. L'S&P 500 ha il doppio sceso di almeno l ' 1,5% nelle ultime due settimane, come molte volte come era nei primi quattro mesi dell'anno.

oscillazioni del Mercato nel corso di un solo giorno si sono diffuse nelle ultime settimane gli investitori reagiscono agli sviluppi negli Stati Membri in controversie commerciali con altri paesi, Cina in primis. Trump fatto di buono su di una minaccia di aumentare le tariffe Cinese di prodotti, e la Cina reagì con tariffe proprie. Le minacce sono state intervallate da alcuni segni di riconciliazione.

Mentre la tromba di amministrazione è stato di premere per il cambiamento in termini di commercio con l'Unione Europea, Giappone, Canada e Messico, il mercato è rimasta focalizzata principalmente sul conflitto tra stati UNITI e Cina, che è stato sempre più riscaldata.

La tromba di amministrazione ha emesso un ordine esecutivo per mettere al bando Huawei attrezzature da stati UNITI reti. Un'altra sanzione che sottopone il gigante delle telecomunicazioni Cinese a severi controlli di esportazione in vigore del giovedì. La cina ha minacciato di ritorsioni. Resta da vedere come la mossa è in grado di influenzare i negoziati commerciali, che dovrebbero continuare.

", per Il commercio, problema può ottenere ancora peggio, prima c'è di meglio, ma il nostro punto di vista rimane che un accordo alla fine sarà raggiunto per risolvere il problema della crisi (e a Trump, in caso politica) i danni che potrebbero essere causati se un accordo non è raggiunto," Shane Oliver di AMP Capital, ha detto in un commento.

Tecnologia e titoli industriali ha preso alcune delle più pesanti le perdite di venerdì. Utilità guadagnava un leggero aumento. Piccole azioni della società è sceso più del resto del mercato.

Deere stata la più grande decliner in cui l'S&P 500, dopo il trattore maker tagliato le sue previsioni di profitto per l'anno, citando più lento di vendita da agricoltori preoccupati per le esportazioni, tra gli altri fattori. Lo stock è scivolato il 7,7%.

USA repressione Huawei Technologies continua a pesare i produttori di chip che forniscono i Cinesi azienda di telecomunicazioni. Qorvo è sceso al 6,1%, Skyworks Solutions è sceso del 4,8% e Micron Technology ha dato del 3.4%.

Pinterest immerso dopo che la società di tecnologia segnalato una maggiore perdita per il trimestre più recente rispetto a gli analisti avevano previsto. Azioni di digital bacheca della società, che ha iniziato ad operare il mese scorso, è sceso del 13,5%.

Un rapporto che mostra che gli acquirenti degli stati UNITI restano una fiducia che gli economisti previsto contribuito a stimolare una breve metà mattina rally. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è sceso così in basso come 2.36% venerdì mattina da 2,40% in ritardo giovedi. Recuperato a 2.39%.

Energy future finito più basso. Benchmark greggio AMERICANO scivolato dello 0,2% a stabilirsi a $62.76 al barile. Il Brent, lo standard internazionale, ha chiuso a 0,6% a $72.21 al barile.

commercio all'Ingrosso della benzina è sceso dello 0,7% a 2,05 dollari per gallone. Olio da riscaldamento è sceso dell ' 1,3% a $2.10 per gallone. Il gas naturale ha perso lo 0,3% a $2.63 per 1.000 metri cubi.

Oro scivolato dello 0,8% a $1,275.70 dollari l'oncia, l'argento è sceso ' 1% a $14.39 per oncia, e il rame ha dato in crescita dello 0,3% a $2.74 per libbra.

Il dollaro è salito a 110.11 yen Giapponese da 109.87 yen nella giornata di giovedì. L'euro si è indebolito a $1.1160 da $1.1172.

---

AP Scrittore Annabelle Liang ha contribuito da Singapore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.