Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump Scottish golf club estendere esecuzione di perdite annuali

il Presidente Donald Trump, due campi da golf in Scozia inviato un altro anno di svariati milioni di dollari di perdite, come sua proprietà i conti con un lottando economia locale e una ribellione contro la sua divisione retorica.

Trump, mazze da golf, il Mare del Nord e il Mare d'irlanda perso un combinato di 11,9 milioni di sterline ($14.5 milioni di euro) l'anno scorso, secondo il bilancio presentato con la gran Bretagna e le Aziende di Casa.

Che arriva sulla scia di una serie di perdite annuali che hanno iniziato prima di Trump è stato presidente. Ma ci sono segni di ripresa, tra cui un aumento dei ricavi sia Scozzese resorts.

Il presidente ha 17 golf operazioni in tutto il mondo. Ma a differenza di licenza per le operazioni in cui ha venduto il suo nome per il pagamento, ha speso centinaia di milioni per acquistare e migliorare il club, un'audace scommessa che si può buck la tendenza del settore di fallimento e le perdite.

I numeri dalla Scozia finora non sono stati incoraggianti.

A Trump Turnberry resort sul Mare d'irlanda, che ha ospitato diverse British open, perdite sormontato 10,8 milioni di sterline ($13,2 milioni di euro) lo scorso anno, il triplo della perdita di un anno prima, anche se molto di che è venuto da un colpo di valuta estera. Prendere che fuori e una volta e non in spese di cassa, il club ha perso a 210.000 sterline, o $257,000. Entrate saltato 20%.

Trump, North Sea club, affacciato su un tratto di drammatico dune postato anche le perdite, anche se in misura molto inferiore di 1,1 milioni di sterline, o di $1,3 milioni.

Alcuni in Scozia hanno elogiato l'atout per portare turisti e aiutare le imprese nel Mare del Nord area club. Ma altri hanno protestato i suoi commenti sull'immigrati Messicani e hanno accusato lui di bullismo tattica cercando di acquistare terreni e di danneggiare le dune locali con il suo corso.

Più di recente, il club ha attirato le proteste dei gruppi ambientalisti e gli altri piani per la costruzione di 550 case sulla proprietà in quello che sarebbe il più grande progetto di costruzione per il presidente della società, poiché ha preso l'ufficio.

Residenti inviato migliaia di lettere ai politici locali, sollevando la prospettiva di traffico pesante e affollato per le scuole, anche se altri hanno sostenuto il case potrebbe fornire una spinta all'economia.

il mese Scorso, di un governo locale, il consiglio comunale ha approvato il Trump club del piano di espansione, potenzialmente grande fonte di denaro. Una brochure di marketing dice che gli acquirenti dovrebbero essere disposti a pagare 1,3 milioni di sterline per le più grandi case, o di $1,6 milioni di euro ciascuno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.