Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump accusa la Cina di piede trascinamento di farm acquisti

il Presidente Donald Trump, che giovedì ha accusato la Cina di "letting us down" di non tempestivamente l'acquisto di più UNITI di prodotti agricoli.

"non sono stati l'acquisto di prodotti agricoli da Agricoltori che hanno detto," ha detto il presidente su Twitter. "Speriamo, che avrà inizio a breve."

Dopo l'incontro con il Presidente Xi Jinping alla fine del mese scorso, Trump detto che la Cina si era impegnata ad acquistare più UNITI di prodotti agricoli, come parte di un cessate il fuoco in due paesi guerra commerciale. La tregua sospeso piani degli stati UNITI di imporre dazi su di un supplemento di $300 miliardi di euro in merci Cinesi — azione che avrebbe esteso le tasse a tutto Cina navi per l'America.

Gli Stati Uniti e la Cina sono sparring oltre la tromba dell'amministrazione accuse che Pechino sta utilizzando predatori tattiche — tra cui rubare la tecnologia sensibile e costringendo le imprese USA a mano su segreti commerciali — per cercare di soppiantare Americano supremazia tecnologica.

Trump ha imposto il 25% delle tariffe di $250 miliardi di euro in importazioni Cinesi. Pechino ha counterpunched tassando i $110 miliardi di negli stati UNITI di merci, in particolare di targeting degli stati UNITI prodotti agricoli, prodotti da molti Trump sostenitori negli stati UNITI heartland.

L'amministrazione ha tirato fuori di $27 miliardi di dollari in aiuti agli agricoltori per alleviare il dolore.

Briscola e Xi accettato di riprendere i negoziati che si era rotto in Maggio, dopo 11 round di colloqui. Finora, i due paesi " top inviati hanno parlato per telefono, ma non ha annunciato piani per riprendere il faccia a faccia conversazioni.

oltre a opporsi sharp-elbowed Cinese tech politiche, gli Stati Uniti vogliono Pechino per comprare più prodotti negli stati UNITI e stretti in America deficit commerciale con la Cina — un record di $381 miliardi lo scorso anno.

il mese Scorso, un ex diplomatico Cinese, Zhao Weiping, ha detto ai giornalisti a New York, che gli Stati Uniti stava chiedendo "noi per l'acquisto di più di quello che possiamo comprare." Ha aggiunto, "bisogna essere realisti."

Ancora, Larry Kudlow, direttore di Trump National Economic Council, ha detto giovedi che "il nostro lato si aspetta che la Cina molto presto per iniziare l'acquisto di agricoltura Americana materie prime, coltivazioni, prodotti e servizi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.