Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump bump? New york times aggiunge i sottoscrittori, cresce ricavi digitali

Il New York Times Co. è l'aggiunta di grandi numeri di utenti digitali e crescere i suoi ricavi digitali.

I Tempi aggiunto 265,000 abbonamenti digitali negli ultimi tre mesi dell'anno, l'incremento più significativo dal momento che Donald Trump è stato eletto presidente. La carta è atterrato ripetuto scoop sulla Trump amministrazione. Trump ha un rapporto tempestoso con i Tempi, la seduta per le interviste con i giornalisti e i dirigenti e prendendo la sua copertura, mentre spesso lamentarsi.

I Tempi impressionanti performance si svolge in un pericoloso media era. Guadagni da pubblicità digitale non sono riusciti a compensare una carenza dal lato di stampa e redazione di occupazione è diminuito di quasi un quarto tra il 2008 e il 2017, secondo il Pew Research.

Negli ultimi giorni, Vice annunciato i Media di 250 posti di lavoro circa il 10 per cento del suo personale globale. Editore McClatchy offerto volontario buyout per il 13 per cento del suo personale, circa 450 persone, e digital media company BuzzFeed ha detto che il taglio di 200 persone. Verizon è il taglio di circa 800 posti di lavoro in media divisione, che comprende Yahoo e HuffPost.

Il Times ha anche avuto buyout e licenziamenti, ma ha detto mercoledì che la sua newsroom personale era cresciuta fino a 1.600 persone , il più grande numero di 167 anni di storia.

E la crescita delle sottoscrizioni venuto ad un costo.

Il giornale girato un $55.2 milioni di utile nel quarto trimestre, contro una perdita dell'anno precedente. Ma il risultato operativo è diminuito come arato soldi in marketing. È trascorso quasi 49 milioni di dollari in marketing e pubblicità, fino al 49 per cento da un anno fa.

La società ha registrato un utile di 33 centesimi per azione, battendo industria analista di stime di 6 centesimi, secondo un sondaggio da FactSet. Il fatturato è cresciuto del 3,8% a $502.7 milioni di euro, facilmente topping analista di proiezioni per $479 milioni di euro.

Per l'anno, la società ha registrato un utile di $125.7 milioni di euro, o 75 centesimi per azione, su un fatturato di $1,75 miliardi.

Digitale ad fatturato è cresciuto del 23 per cento, a $103,4 milioni, mentre la stampa di ricavi, in calo del 10 per cento, a $88,3 milioni di euro. Si aspetta digitale ad un aumento dei ricavi nel primo trimestre anche, ma non così tanto da un "adolescenza", percentuale, mentre la stampa di entrate pubblicitarie, cade di nuovo.

Abbonamento fatturato è sceso del 2,2 per cento a $263.6 milioni di euro nel quarto trimestre, gravato da stampa; la società si aspetta un guadagno in corrente trimestre.

ha un nuovo obiettivo di 10 milioni di sottoscrizioni entro il 2025, rispetto ai 4,3 milioni di oggi. Quasi l ' 80 per cento di quelli 2018 abbonati digitali.

New York Times azioni acquisite 8,4 per cento a $29.17 nel mezzogiorno di trading. Lo stock è salito del 22% negli ultimi 12 mesi.

-----

Parti di questa storia sono stati generati da Automated Insights (http://automatedinsights.com/ap) utilizzando i dati provenienti da Zacks Investment Research. Accedere a un Zacks stock report sul NYT a https://www.zacks.com/ap/NYT

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.