Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump dice che sarà lui a parlare commercio con Xi la prossima settimana in Giappone

il Presidente Donald Trump ha detto che sarà lui a tenere negoziati commerciali con il Presidente Cinese Xi Jinping settimana prossima, al vertice delle nazioni in Giappone. E stati UNITI e, Cinese dei negoziatori per riprendere i colloqui prima che il leader si incontrano.

mercati Finanziari accolto la notizia con sollievo martedì. Il Dow Jones Industrial Average ha chiuso 1.4% in più, l'aggiunta di 353 punti.

gli Investitori sono stati sul bordo da che mondo è mondo, le due maggiori economie del che il mese scorso ha rotto i colloqui volti a dirimere una controversia negli stati UNITI accuse che la Cina ruba le tecnologie e le forze di imprese straniere a mano su segreti commerciali. Gli stati UNITI dice che i predatori tattiche sono parte di Pechino aggressiva di soppiantare Americano predominio tecnologico.

Trump ha già imposto il 25% delle tariffe di $250 miliardi di euro in importazioni Cinesi. E si sta preparando per il target a $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi che non ha già colpito con le tariffe, le estende a tutto ciò che la Cina navi verso gli Stati Uniti. La cina ha reagito con tariffe sui beni degli stati UNITI.

"ha Avuto una buona conversazione telefonica con il Presidente Xi Cina", Trump ha twittato. "Ci sarà una riunione allargata la prossima settimana a il G-20 in Giappone. Le nostre rispettive squadre potranno iniziare i colloqui prima del nostro incontro."

La Casa Bianca ha detto in una dichiarazione che i due leader hanno discusso di livellamento del campo di gioco per gli stati UNITI gli agricoltori, lavoratori e imprese, attraverso un "equo e reciproco" rapporto economico. La Casa Bianca ha detto che comprende affrontare gli ostacoli al commercio con la Cina e il raggiungimento di riforme significative che possono essere verificati e rispettati.

in Partenza la Casa Bianca per un comizio elettorale a Orlando, in Florida, Trump ha detto che "la nostra gente stanno cominciando ad affrontare domani. Le squadre, che stanno cominciando ad affrontare." L'amministrazione ha fornito nessun dettaglio circa i colloqui tra il team negoziali.

Uno dei Trump superiore consiglieri economici, Larry Kudlow, non speculare su ciò che accadrà al Trump-Xi riunione a margine del G-20.

"Talk è meglio non parlare", disse Kudlow, direttore del Consiglio Economico Nazionale.

Ha detto che sarà l'amministrazione a spingere la Cina a fare cambiamenti fondamentali per le sue politiche economiche.

"vogliamo cambiamenti strutturali su tutti gli elementi — il furto di proprietà intellettuale), costretto al trasferimento di tecnologie, informatici, naturalmente, le barriere commerciali," ha detto. "Dobbiamo avere qualcosa che può far valere."

aspetto prima che la Commissione Finanze del Senato martedì, Trump top trade negoziatore suonava un cauto nota.

"non sono in grado di prevedere ciò che gli Stati Uniti sta per fare o se si sta andando ad essere in grado di risolvere questo problema con la Cina," US Trade representative Robert Lighthizer detto. "La mia speranza è che si può".

I due paesi hanno un incentivo a raggiungere un accordo.

la Cina sta affrontando una decelerazione dell'economia, forte indebitamento del consumatore e di preoccupazioni circa l'impatto della Trump tariffe.

"Il tempo può essere maturo per la Cina a fare forte un impegno vincolante in materia di proprietà intellettuale e del trasferimento tecnologico", ha detto Dean Pinkert, partner presso studio legale Hughes Hubbard & Reed, un ex membro della US International Trade Commission.

commerci degli stati UNITI sono implorando Trump non per espandere le sue tariffe per 300 miliardi di dollari di merci dalla Cina, o almeno di ricambio tali importazioni che sono di fondamentale importanza per i loro clienti.

"non so se farli smettere di barare, tariffe da solo," Lighthizer detto senatori. Ma ha aggiunto: "non credo che qualsiasi altra opzione. So che la cosa non funziona, e a parlare con loro, perché abbiamo fatto per 20 anni .... Se c'è una migliore idea di le tariffe, mi piacerebbe sentirla".

---

Associated Press Scrittore Kevin Freking ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.