Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump impianti di risalita tariffe in Messico, Canada, ritardi auto tariffe

Impantanato in un tentacolare controversia commerciale con gli stati UNITI rivale Cina, il Presidente Donald Trump ha preso provvedimenti venerdì per allentare le tensioni con gli alleati dell'America — sollevamento tasse di importazione Canadese e Messicano di acciaio e di alluminio e ritardare l'auto tariffe che avrebbero danneggiato il Giappone e l'Europa.

Per la rimozione di metalli tariffe a Canada e Messico, Trump cancellato un tasto posto di blocco a Nord di commercio Americana patto sua squadra di negoziato lo scorso anno. Come parte di venerdì accordo, i Canadesi e Messicani accettato di rottami di ritorsione tariffe avevano imposto su beni degli stati UNITI.

"sono lieto di annunciare che abbiamo appena raggiunto un accordo con il Canada e il Messico, e ci sarà la vendita del nostro prodotto in quei paesi senza l'imposizione di tariffe o tariffe maggiori", Trump ha detto in un discorso al National Association of Realtors.

In una dichiarazione congiunta, gli stati UNITI e il Canada, ha detto che avrebbe funzionato per evitare di mercato importazioni di acciaio e di alluminio da entrare in Nord America. La fornitura è apparso a destinazione Cina, che è stato a lungo accusato di inondazioni mondo mercati sovvenzionato in metallo, guida il mondo, i prezzi e danneggiando i produttori USA. I paesi potrebbero anche rimettere le tariffe se hanno di fronte un "surge" in acciaio o in alluminio importazioni.

A Washington, alcuni sono stati sollecitando Trump di approfittare della tregua con alleati degli stati UNITI per ottenere ancora più dura con la Cina.

"la Cina è il nostro avversario", ha detto il Sen. Ben Sasse, R-Neb. "Il Canada e il Messico sono i nostri amici. Il presidente è di destra per aumentare la pressione sulla Cina per il loro spionaggio, il furto di proprietà intellettuale, e la loro ostilità verso lo stato di diritto. Il presidente è anche il diritto di essere deescalating tensione con il nostro Nord alleati Americani."

Prima di venerdì, ha detto la Casa Bianca Trump ha prorogato per sei mesi ogni decisione schiaffo dazi sulle auto straniere, una mossa che avrebbe colpito il Giappone e l'Europa in modo particolarmente duro.

Trump è ancora sperando di usare la minaccia di auto tariffe di pressione Giappone e l'Unione Europea in concessioni in corso trattative commerciali. "Se gli accordi non sono stati ancora raggiunti, entro 180 giorni, il presidente dovrà stabilire se e quale azione deve essere presa," stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha detto in una dichiarazione.

Nell'imporre i metalli tariffe e minacciando quelli autos, il presidente è stato basandosi su un usato raramente arma in commercio degli stati UNITI la guerra arsenal — articolo 232 del Trade Expansion Act del 1962 — che consente al presidente di imporre dazi sulle importazioni se il Dipartimento del Commercio che considera una minaccia per la sicurezza nazionale.

Ma l'acciaio e l'alluminio delle tariffe sono stati progettati anche per costringere il Canada e il Messico ad accordarsi per una riscrittura del North American free trade patto. Infatti, i Canadesi e Messicani che ha fatto andare lungo lo scorso anno con un rinnovato per il commercio regionale, accordo che è stato a Trump piacimento. Ma l'amministrazione aveva rifiutato di alzare le tasse sui loro metalli che entrano in Stati Uniti fino a venerdì.

Il nuovo accordo commerciale — stati UNITI-Messico-Canada Accordo — ha bisogno di approvazione da legislatori negli stati UNITI, Canada e Messico. Alcuni dei principali legislatori STATUNITENSI stavano minacciando di rifiutare il patto, a meno che le tariffe sono state rimosse. E il Canada aveva suggerito di non ratificare qualsiasi accordo con tariffe ancora in atto.

Thomas Donohue, presidente della Camera di Commercio STATUNITENSE, ha detto che il sollevamento delle tariffe "per portare sollievo immediato per gli agricoltori Americani e i produttori. Criticamente, questa azione fornisce un benvenuto scoppio di slancio per l'USMCA in Congresso."

il Primo Ministro Canadese Justin Trudeau accreditato il suo governo per tenere fuori per ottenere le tariffe rimosso.

"Siamo rimasti forti", ha detto. "Questo è ciò che i lavoratori chiesto. Queste tariffe non capivo il senso di tutto la sicurezza nazionale. Stavano danneggiando i consumatori Canadesi, Canadese lavoratori e i consumatori Americani e i lavoratori Americani."

Trump ha affrontato sabato, la scadenza per decidere cosa fare per le auto tariffe.

Tassazione di auto di tariffe segnerebbe un importante escalation Trump aggressive politiche commerciali e probabile che vorresti incontrare resistenza al Congresso. Lo scorso anno negli Stati Uniti importato $192 miliardi di passeggeri, veicoli e $159 miliardi di ricambi auto.

"ho seri dubbi sulla legittimità dell'utilizzo di sicurezza nazionale come base di imporre dazi sulle automobili e parti di auto," Iowa Sen. Chuck Grassley, presidente della Commissione Finanze del Senato, ha detto in una dichiarazione venerdì. Si occupa di legislazione a ridimensionare il presidente dell'autorità di imporre nazionale per la sicurezza delle tariffe ai sensi della Sezione 232.

In un comunicato, la Casa Bianca ha detto che il Segretario al Commercio Wilbur Ross ha stabilito che l'importazione di autovetture e parti sono una minaccia per la sicurezza nazionale. Trump azione differita sulle tariffe per i 180 giorni di tempo per dare i negoziatori tempo di lavoro offerte ma li minacciava se i colloqui di rompersi.

giustificare le tariffe per ragioni di sicurezza nazionale, il Commercio e trovato che gli stati UNITI base industriale dipende dalla tecnologia sviluppata dalla proprietà Americana automatico alle aziende di mantenere la superiorità militare degli stati UNITI. A causa dell'aumento delle importazioni di automobili e parti negli ultimi 30 anni, la quota di mercato degli stati UNITI di proprietà di costruttori è caduto. Che ha causato un ritardo in spese per ricerca e sviluppo, che è "l'indebolimento dell'innovazione e, di conseguenza, che minacciano di compromettere la nostra sicurezza nazionale", afferma la dichiarazione.

La quota di mercato dei veicoli prodotti e venduti degli stati UNITI, Americano di proprietà di costruttori, la dichiarazione ha detto, è scesa dal 67% nel 1985 e del 22% nel 2017.

Ma le statistiche non corrispondere la quota di mercato di figure del settore. Ha lasciato un messaggio venerdì in cerca di una spiegazione di come il Commercio calcolato il 22%.

Nel 2017, General Motors, Ford, Fiat, Chrysler e Tesla aveva combinato un 44.5% la quota di auto degli stati UNITI le vendite, secondo Autodata Corp. Tali dati comprendono i veicoli prodotti in altri paesi.

È possibile che il Dipartimento del Commercio non includono il Fiat Chrysler, che è ora legalmente con sede nei paesi Bassi, ma ha una lunga tradizione di ricerca e sviluppo operazione, vicino a Detroit. Era il 12% degli stati UNITI le vendite di auto nel 2017.

Commercio cifre non tengono conto per la ricerca stranieri automobilistiche. Toyota, Hyundai-Kia, Subaru, Honda e altri significativi centri di ricerca negli stati UNITI

nel Frattempo, Trump è bloccato in un alta posta in gioco rumble con la Cina. USA accusa Pechino di furto di segreti commerciali e costringendo le aziende Americane a mano sulla tecnologia in un testa a lungo spingere alla sfida Americana predominio tecnologico. I due paesi hanno schiaffeggiato le tariffe di centinaia di miliardi di dollari in ognuno degli altri prodotti. Colloqui di off la scorsa settimana con nessuna risoluzione.

Le ostilità tra le due economie più grandi hanno pesato passato un paio di settimane sul mercato azionario degli stati UNITI, minacciando un lungo rally che Trump propagandato come una rivendicazione della sua politica economica. L'apertura di un nuovo fronte nel commercio guerre contro l'UE e il Giappone probabilmente sarebbe preoccupato gli investitori ancora di più.

---

Rob Gillies segnalato da Toronto e Tom Krisher da Detroit. Darlene Superville, Deb Riechmann e Martin Crutsinger a Washington e Geir Moulson a Berlino ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.