Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump invita Federal Reserve di tagliare i tassi di interesse

il Presidente Donald Trump è chiamata la Federal Reserve taglio dei tassi di interesse da parte di almeno un punto percentuale "nel corso di un periodo relativamente breve di tempo," dicendo che una tale azione dovrebbe rendere l'economia degli stati UNITI ancora meglio e sarebbe anche "notevolmente e rapidamente" migliorare l'economia globale.

In due tweet lunedì, Trump mantenne la sua pressione sulla federazione e del suo presidente Jerome Powell, dicendo che l'economia degli stati UNITI è stato forte ", nonostante la terribile mancanza di visione da parte di Jay Powell e la Fed."

Powell, Trump, raccolte a mano scelta per la vetta della Fed di lavoro.

disse Democratici stavano cercando di "volontà" dell'economia a deteriorarsi davanti al 2020 elezione.

Trump i funzionari dell'amministrazione, nei giorni scorsi, hanno cercato di calmare le preoccupazioni circa una potenziale recessione degli stati UNITI che si sono accentuate dalla scorsa settimana ripido declino del mercato azionario.

La Fed 31 luglio tagliato il suo tasso di policy per la prima volta in oltre un decennio, riducendo di un quarto di punto per un raggio di 2% al 2,25%. Ha citato una serie di "incertezze" che minacciano il paese decennio di espansione, da Trump commercio battaglie per rallentare la crescita globale.

gli Economisti e gli investitori saranno strettamente guardando un discorso di Powell darà venerdì presso la Fed conferenza annuale di Jackson Hole, Wyoming., per i segnali di se la banca centrale è disposti a intraprendere una serie di tagli dei tassi per stimolare l'economia degli stati UNITI.

nel Corso dell'anno passato, Trump ha mantenuto un continuo vociferare di attacchi Powell.

oltre a chiamare per la Fed di tagliare i tassi di un punto percentuale pieno, Trump anche detto che la banca centrale dovrebbe prendere in considerazione la fornitura di "quantitative easing", l'termine gli economisti usano per descrivere la Fed sforzi per riavviare la crescita economica, la recessione 2007-2009 con l'acquisto di obbligazioni per abbassare i tassi a lungo termine.

La Fed ha annunciato nel mese di luglio che si ponesse il suo programma per ridurre il suo portafoglio in titoli di questo mese, due mesi prima del previsto. Ma i funzionari hanno dato alcuna indicazione che si stanno prendendo in considerazione un altro giro di acquisti di obbligazioni per aumentare la dimensione del proprio bilancio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.