Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump nomina di prestito di allievo dell'industria exec per watchdog lavoro

La tromba di amministrazione ha assunto un vecchio studente prestito dirigente del settore per essere il governo federale top watchdog per il 1,5 trilioni di dollari di prestito di allievo di mercato.

Robert Cameron servirà come il Consumer Financial Protection Bureau nuovo studente prestito mediatore, l'ufficio di presidenza ha detto venerdì.

Si tratta di un lavoro progettato per proteggere studente prestito mutuatari poveri pratiche di prestito di settore e una delle poche posizioni esplicitamente menzionati nel Dodd-Frank Act, la legge approvata dopo la crisi finanziaria del 2008 che ha creato l'ufficio di presidenza. È considerato il go-to ufficio per i mutuatari che hanno lamentele circa i loro prestiti.

Cameron, più di recente, ha lavorato presso la Pennsylvania Istruzione Superiore Agenzia di Assistenza, meglio conosciuto come FedLoan di Manutenzione, come la testa di conformità e di mitigazione del rischio. PHEAA è stato citato per poveri prassi di settore, soprattutto per come ha gestito la travagliata Pubblico Servizio di Prestito Perdono, un programma progettato per consentire agli studenti di prestito, i mutuatari che lavorano nel servizio pubblico di posti di lavoro per ottenere una parte del loro prestito saldi perdonato.

Un rapporto redatto dal Dipartimento dell'Educazione dell'Ispettore Generale dell'Ufficio rilasciato all'inizio di quest'anno, ha rilevato che FedLoan dipendenti hanno ricevuto un "fail" di grado sulle interazioni con i mutuatari 11% del tempo, molto di più rispetto alla media del settore del 4%.

Il CFPB studente prestito mediatore posizione è stata vacante per quasi un anno. Seth Frotman, un'amministrazione Obama incaricato, uscire in segno di protesta della tromba di amministrazione gestisce l'emissione di prestiti agli studenti. Frotman ora gira lo Studente Beneficiario di Protezione del Centro, cercando di fare quello che stava facendo il CFPB dall'esterno il governo federale.

"è scandaloso che un dirigente della società di prestito di allievo che ha truffato gli studenti e i contribuenti, ed è al centro di tutti i principali settori scandalo negli ultimi dieci anni, è ora incaricato della tutela dei mutuatari diritti", Frotman ha detto in una dichiarazione.

Montaggio livelli di debito studente rimane un soggetto politico caldo, con alcuni 2020 candidati presidenziali Democratici di chiamata per un prestito nazionale per gli studenti perdono programma. Questo mentre uno su 10 studente prestito, i mutuatari sono caduti dietro a rimborsare i loro prestiti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.