Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UAW, lettera di GM indica che lo sciopero non si concluderà rapidamente

General Motors Amministratore delegato Mary Barra ha intensificato in colloqui del contratto con suggestiva auto workers, che chiede all'unione di avvolgere i problemi in sospeso e rispondere a una società di offerta di questa settimana.

Ma in una lettera di GM top bargainer giovedì, United Auto Workers, il Vice Presidente Terry Dittes ha scritto che non ci sarà una risposta per lunedì offrire fino a commissioni di lavoro, i problemi sono finiti. Non sapeva quanto tempo avrebbe preso.

Dettagli di l'incontro di mercoledì prossimo tra Barra e top unione bargainers sono stati comunicati nella lettera, che è stato ottenuto da The Associated Press. È un'indicazione che non ci sarà una rapida fine alla quasi monthlong sciopero di 49.000 operai che ha bloccato la produzione di GM fabbriche degli stati UNITI.

Entrambi i lati sono separati sulle principali questioni economiche come i salari e i pagamenti forfettari e le pensioni migliori, che sarà pagato alla "tabella principale" da top negoziatori.

Commissioni di lavoro su temi quali prodotti per le fabbriche che GM vuole per chiudere, le partecipazioni in altre fabbriche degli stati UNITI, e la formazione dei lavoratori per gestire la tecnologia del futuro, secondo Dittes' lettera. Sono anche la contrattazione aziendale-pagati servizi legali per i membri dell'unione e il futuro di un comune UAW-GM training center di Detroit, la lettera ha detto.

Ma la società, in una lettera del giovedì per Dittes, ha detto che GM prevede l'unione di muoversi più rapidamente e di rispondere alla maggiore offerta prima della commissione del lavoro è fatto.

"nel corso della riunione, Mary Barra ha sottolineato la necessità di ottenere una risposta esauriente da parte dell'unione il più presto possibile", ha scritto Scott Sandefur, GM top bargainer.

Dittes ha scritto che quando i comitati fine, l'unione farà girare in una proposta completa, in risposta all'offerta dell'azienda.

"Il completamento di tali comitati non è noto a questo punto," Dittes ha scritto, aggiungendo che i comitati si sono riuniti dal 3:30 di mercoledì.

Lavoratori camminato i loro posti di lavoro a Settembre. 16 dopo quattro anni di contratto scaduto. Lo sciopero sarà di un mese di vita lunedì.

Un analista stime che GM sta perdendo di $82 milioni di euro al giorno, mentre i lavoratori sono costretti a vivere a $250 a settimana in sciopero pagare.

Lo sciopero ha costretto fornitura di parti di aziende di licenziare i lavoratori e ha fatto GM di chiudere alcuni stabilimenti in Canada e in Messico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.