Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE, il regno UNITO a portare fuori il vetriolo come Brexit scadenza si avvicina

tempi di Straordinaria chiamata per interventi straordinari — e in questi Brexit volte, straordinarie parole tra i leader.

Alcuni funzionari Inglesi hanno precedenza rispetto all'Unione Europea di Nazisti e Sovietici, e il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha detto che c'era "un posto speciale all'inferno" per alcuni Brexiteers.

martedì visto che l'ultimo capitolo di vetriolo invettiva tra i due lati sostenendo che voglio più amare split-up di sempre, ma troppo spesso il display si adatta di pique in quello che si sta dirigendo verso una lotta, fiammeggiante divorzio che è di cattivo augurio per la futura cooperazione tra vicini di casa.

Con i negoziati sul regno UNITO la partenza di termini dall'UE appeso in precario equilibrio, almeno un tempo, quando il silenzio sembrava d'oro, entrambi i lati hanno rotto l'incantesimo martedì.

In un tweet grondante di rabbia, Tusk si è rivolto direttamente a Johnson al suo account twitter @BorisJohnson e gli ha dato il suo riempimento su fast fatiscenti Brexit trattative:

"non vogliamo un accordo, non vuoi che un'estensione, non si vuole revocare, quo vadis?" — In latino "dove stai andando?", ed è un ricordo di una vita meno dura era della diplomazia.

era una domanda retorica, comunque, dal momento che Tusk aveva già analizzato Inglese recente comportamento quando è venuto a Brexit e ha deciso che Johnson principalmente voluto a capo dell'unione europea per la porta di uscita il più presto possibile e accumulare tutta la colpa per il pieno negoziati diretti verso il fallimento su Zanna e l'UE.

"che Cosa è in gioco non è vincere qualche stupido gioco di colpa," Tusk ha detto Johnson. Se è ancora mite per gli standard degli altri Donald, il Presidente AMERICANO Donald Trump, si è subito imposta media Europei scendere.

Quello che ha alzato la sua ira era una Londra anonimo governo resoconto che ha detto che l'UE era ora "disposti a siluro l'Accordo del venerdì santo", che ha mantenuto la pace in Irlanda negli ultimi vent'anni, e ha affermato che l'UE ha fatto in modo che "un accordo è sostanzialmente impossibile."

questi due elementi sono stati un anatema per la UE e tedesco pensiero così lontano e sia negato. In sede europea è stato visto come un espediente per semplicemente colpa del 27 stati membri rimanenti per qualunque cosa va male prima della rottura.

Il governo tedesco ha detto che mai commenti sull'riservate conversazioni telefoniche tra il leader e insistito sul fatto che era ancora alla ricerca di un accordo per evitare il caotico uscita.

Che è ora impostato per Ottobre. 31 se non c'è dell'ultimo minuto inversione di tendenza per un accordo. Il termine potrebbe ancora essere esteso.

infiammatoria vista del governo Britannico di posizione tedesca immediatamente licenziato passioni.

Arlene Foster, il leader del DUP, irlanda del partito allineato a Johnson, ha detto che l'idea della sua regione avrebbe soggiornato in un unione doganale dell'UE è stato "al di là di un pazzo. No. Governo del regno UNITO potrebbe mai ammettere una tale resa."

Johnson, anche a me piace usare la parola resa, come se il regno UNITO e dell'UE erano in guerra, chiamando Parlamento anti no-tassi di bill la "resa di agire".

Se non vera e propria guerra, si è trasformato in una guerra di parole — che non è nulla di nuovo per il primo ministro Britannico.

Dopo tutto, Johnson una volta rispetto Brexit di prigionieri Alleati in fuga tedesco campi di prigionia in "una sorta di Guerra Mondiale II film". E già rispetto dell'UE mira a quelle di Adolf Hitler, sostenendo che il blocco è stato il tentativo di creare un super-stato che rispecchia il leader Nazista tentativi di dominare il continente Europeo.

E solo l'anno scorso, poi il ministro degli esteri Jeremy Hunt ha paragonato l'UE totalitari Unione Sovietica.

martedì non era la prima volta Tusk è stato spinto sull'orlo del baratro da Brexiteers.

"mi state chiedendo cosa un posto speciale all'inferno assomiglia per coloro che hanno promosso il Brexit senza nemmeno un abbozzo di piano come farlo in modo sicuro," Tusk ha detto all'inizio di quest'anno.

Tusk, la Merkel e Johnson sono in programma di trascorrere un lungo vertice a riunirsi la prossima settimana per decidere il destino del Brexit negoziati. Ci sarà molto di cui parlare.

---

Jill Lawless ha contribuito a questo rapporto da Londra.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.