Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

USA-Cina commercio speranze sostenere i mercati azionari globali

quote Globali di rose mercoledì tra speranze di progresso negli stati UNITI-Cina commercio parla, mentre regno UNITO mercati preso in stride la notizia che il Primo Ministro Britannico, Theresa May, che si troveranno ad affrontare una non-voto di fiducia tra il suo partito legislatori più tardi.

custodia di PUNTEGGIO: In Europa, in Germania il DAX è in crescita dell '1,2 per cento a 10,904 mentre il CAC 40 in Francia dell' 1,8 per cento in più in 4,895. L'indice FTSE 100 l'indice del leader Britannico quote rosa ' 1,3 per cento per 6,894. Scorte degli stati UNITI sono stati in bilico per una solida aperto, con i futures Dow e il più ampio S&P 500 futures su 1 per cento.

COMMERCIO COLLOQUI: Recenti notizie di stampa dicono che la Cina ha accettato di ridurre le tariffe sui stati UNITI autos. Che ha sollevato le speranze che i due paesi possono far progredire la loro disputa di commercio. Gli investitori preoccupazione che globale più debole scambi dent crescita economica e i profitti aziendali in tutto il mondo.

ANALISTA: "i mercati Globali sono in aumento, così come un miglioramento degli stati UNITI-Cina del commercio di outlook aiuta unità di ottimismo", ha detto Joshua Mahony, analista di mercato presso IG. "I Cinesi la decisione tagliare le tariffe su di NOI importazioni di auto è probabile che sia l'inizio di un più ampio pacchetto di misure volte all'apertura del commercio percorsi tra i due più grandi economie."

regno UNITO la POLITICA: UN programmato non-voto di fiducia al Primo Ministro Britannico, Theresa May, mercoledì buttato regno UNITO la politica più in profondità la crisi e Brexit ulteriormente in dubbio. La minaccia a Maggio è stata la costruzione di pro-Brexit legislatori all'interno del Partito Conservatore, è cresciuto sempre più frustrato Potrebbe svolgimento delle Brexit e il divorzio tassi ha concordato con l'Unione Europea. Nonostante l'incertezza, la sterlina era ferma, facendo parte del terreno perduto, in aumento di 0,8 per cento a $1.2587.

CITAZIONE: "Se Può sopravvivere a questo concorso con un consistente margine quindi è probabile che servono a incoraggiare la sua posizione e potrebbe innescare un recupero della sterlina a seguito di recenti cali," ha detto David Cheetham, chief market analyst di XTB.

ASIA DEL GIORNO: Giappone benchmark Nikkei 225 ha saltato il 2,2 per cento e arrivo a 21,602.75. Australia S&P/ASX 200 è salito dell ' 1,4 per cento per 5,653.50. Corea del sud Kospi aumento del 1,4% a a 2.082.57. Hong Kong Hang Seng aggiunto 1,6 per cento al 26,186.71, mentre lo Shanghai Composite index è salito dello 0,3 per cento per 2,602.15.

ENERGIA: Benchmark STATUNITENSE di petrolio grezzo avanzato 92 centesimi a $52.57 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il Brent, lo standard internazionale, acquisita è stata fino a 99 cents a $61.19 al barile.

VALUTE: L'euro è stata una crescita dello 0,3 per cento a $1.1343 mentre il dollaro era costante a 113.39 yen.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.