Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una casa automobilistica che si rifiuta di costruire un SUV

Lamborghini, Porsche e Maserati hanno uno. Ferrari e Aston Martin sta lavorando su di loro.

Ma non aspettatevi un SUV da McLaren. La supercar Britannica maker appena presentato il suo ultimo modello, elegante, $315,000 720S Spider.

“Ci sono tre motivi per cui non ci sarà una McLaren SUV,” Tony Joseph, presidente della McLaren Automotive, Nord America, ha detto a ABC News, senza scuse.

“potrebbe diluire il marchio,” ha detto. “Un SUV non è un conducente di un auto. E se abbiamo fatto questo investimento finanziario nella tecnologia, ne varrà la pena?”

, Ha aggiunto, “non sono i clienti che chiedono un SUV. È la media.”

McLaren AutomotiveTony Giuseppe, presidente della McLaren Nord America, è stato con l'azienda dal giugno 2009.

(di PIÙ: ho imparato a guidare a new york in un altro $235K supercar McLaren)

una volta era impensabile per auto sportive produttori per ottenere il SUV gioco. Ora, i Suv sono garantiti cash cow.

Il mercato racconta la storia: Maserati ha detto il suo SUV Levante rappresenta il 50 per cento di vendite in tutto il mondo. La Porsche Macan e Cayenne sono i migliori modelli di vendita per il marchio tedesco. C'è di 12 mesi in lista di attesa per la Lamborghini Urus.

Suv e autocarri leggeri sono al top delle vendite di veicoli negli USA, di contabilità per il 70 per cento del mercato degli stati UNITI. Le case automobilistiche continuano a vedere la crescente domanda di Suv in Cina, in Asia, Europa e Medio Oriente.

“la Gente sta inghiottendo la Urus come il Cayenne,” Kim Wolfkill, editor-in-chief della Strada e in Pista magazine, ha detto a ABC News. “La Urus è un modo per entrare in una Lambo senza la guida di un ribassato di esotico.”

a Differenza di McLaren Automotive, che è di proprietà privata, Lamborghini è uno dei numerosi marchi sotto la Volkswagen ombrellone, tra cui Porsche, Audi e Bentley. Il know-how tecnologico per un SUV c'era già.

“Lamborghini non necessario progettare una piattaforma per un SUV da terra,” Wolfkill notato.

McLaren, tuttavia, si trova in una posizione unica.

McLaren “produrre solo seri sport auto” Wolfkill, ha detto. “E ' anche il tentativo di produrre la più selvaggia delle auto da pista disponibile. Ogni sei mesi, la McLaren annuncia una versione migliore del suo ultimo modello.”

Rebecca Lindland, indipendente esperto automotive, ha sostenuto che la McLaren anti-SUV atteggiamento può rivelarsi una smart strategia di business.

“Il premium brand di lusso, necessari per espandere e andare dopo il mercato SUV”, ha detto a ABC News.

“la McLaren non ha bisogno di fare questo solo perché gli altri marchi,” ha detto. “E ' importante rimanere autentici. Se il client non è in cerca di una, quindi la McLaren non ha bisogno di costruire un SUV.”

McLaren AutomotiveA McLaren P1.

Joseph ha detto che non aveva previsto quanto rapidamente l'industria ha risposto ad alte prestazioni per Suv che gestiscono come auto sportive.

(di PIÙ: Perché la tua prossima auto sportiva sarà un SUV)

era in Porsche quando è uscito il Cayenne nel 2002, un momento determinante nel settore auto e quello che ha incoraggiato altri a mandare su di giri i propri piani per un SUV.

McLaren Automotive, parte del McLaren Group, che possiede anche la Formula One racing team, è stato scorporato nel 2010 per la creazione di sei cifre (e, a volte, sette figura) supercar e hypercars per miliardari.

“Quando abbiamo lanciato, abbiamo avuto un po ' di consapevolezza del marchio,” ha detto Joseph, che è stato assunto nel giugno 2009, è il primo in assoluto degli impiegati degli stati UNITI.

McLaren AutomotiveA McLaren di Senna.

(di PIÙ: I migliori 11 stravagante auto per nuovo lotto vincitori)

la McLaren è sempre stata conosciuta per la sua orgogliosa racing legacy in Formula Uno e il suo fondatore Bruce McLaren, la famosa Nuova Zelanda pilota di auto da corsa e inventore, che ha ucciso il test di una delle sue vetture sul circuito di Goodwood, nel 1970, all'età di 32 anni.

McLaren di Formula Uno del team, alle prese competitivo negli ultimi anni, ha vinto otto campionati costruttori, 12 titoli iridati piloti e 182 grands prix. Che la corsa competenze e ricca motorsports patrimonio costituito la spina dorsale per la nuova società. Quando la McLaren Automotive ha presentato il progetto per la sua prima vettura, la MP4-12C, la domanda era astronomica. La produzione è stata venduta per tre anni.

A Maggio, la McLaren ha annunciato che aveva prodotto i suoi 15.000 th auto – una pietra miliare per i giovani, di nicchia, di automobili.

il Suo nuovo 720S Spider cabrio sarà ancora generare lo stesso 710 cavalli e 568 libbra-piedi di coppia, come il 720S coupe pur pesando 108 chili in più.

McLaren AutomotiveMcLaren Automotive ha rivelato il suo nuovo modello, la 702S Spider, Dec. 8 del 2018.

Il 720S Spider è il secondo modello in Pista 25 business plan, che si propone di lanciare 18 nuovi modelli o strumenti derivati entro il 2025.

Il primo modello, la McLaren Speedtail, un ibrido “Hyper-GT”, è stata tre volte di richieste quando è stato annunciato nel novembre 2016.

106 unità saranno prodotte, ad un prezzo di 1,6 milioni di sterline di 2 milioni di dollari. Il Speedtail – il più veloce in assoluto McLaren (può superare i 243 km / h, la velocità massima di McLaren leggendaria F1 auto da strada) – dispone di tre posti di pilotaggio il design e la benzina elettrica ibrida.

la McLaren ha anche dichiarato pubblicamente che il 100% della sua supercar scaletta saranno ibride in sette anni.

“Noi consideriamo noi stessi come una società di tecnologia di prima e noi vogliamo essere all'avanguardia,” disse Joseph. “Ibridi – che è il futuro.”

L'azienda è stata quella di esplorare la possibilità di un'auto elettrica. Esso può avere una batteria sotto il cofano, ma la McLaren firma “gutturale” scarico suono sarebbe ancora lì, Joseph promesso.

“questo è il piano”, ha detto.

Lavoratori a mano, montaggio di circa 20 l'andamento della società, focalizzata auto ogni giorno presso il McLaren Centro Tecnologico, la casa automobilistica futuristico sede a Woking, nel Surrey, in Inghilterra.

McLaren AutomotiveWorkers dipingere una McLaren al centro di produzione in Inghilterra.

Nel 2017, la casa automobilistica venduto 3,340 auto a livello globale, con 1300 unità consegnate ai clienti in Nord America. Quest'anno la società sarà in pista per produrre 4.000 auto, Joseph ha detto, con l'obiettivo di 6.000 nel 2025. Ferrari, McLaren principale concorrente, spedito 8,398 unità nel 2017.

McLaren AutomotiveMcLaren Automotive attualmente produce circa 4,800 vetture all'anno, ma vuole aumentare il numero a 6.000.

McLaren non divulgare le cifre delle entrate, dicendo solo che ha già superato il 2017 le vendite negli stati UNITI, un anno della bandiera per la società. Per mantenere il ritmo di crescita, l'azienda ha iniziato a raggiungere nuove demografica.

“stiamo cercando di fare appello più alle donne,” disse Joseph. “Stiamo vedendo più le donne guidato Mclaren perché il comfort.”

sport vetture di Woking potrebbe guadagnare consensi per i loro record di velocità di aerodinamica e design. Ma c'è un altro motivo per cui la McLaren ha avuto un tale successo così in fretta.

McLaren AutomotiveA McLaren 570S Coupé.

“È una nuova società per quanto riguarda la produzione di automobili. Non hanno un sacco di "legacy" bagaglio”, ha detto Wolfkill. “È la costruzione di auto che la gente godere di guida.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.