Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Una settimana, GM sciopero porta a parlare di licenziamenti da parte di fornitori

Come la United Auto Workers sciopero della General Motors entra nel suo quinto giorno, i suoi effetti a catena sono sentito tra i fornitori e al di là di come proseguire i negoziati per la situazione di stallo.

Quasi 50.000 lavoratori camminato i loro posti di lavoro nella notte di domenica, iniziando uno sciopero nazionale e General Motors.

In una dichiarazione alla ABC News, il GM Canada ha detto che aveva visto una perturbazione del nostro veicolo lavori di assemblaggio a Oshawa Impianto di Assemblaggio a causa della UAW sciopero." L'Associated Press ha riferito che oltre un migliaio di lavoratori sono stati temporaneamente licenziati pianta GM in Oshawa, Canada, come conseguenza dello sciopero.

Bryan Woolston/Reuters Charlie Highlanger, 59, un impiegato di GM grida al passaggio dei dipendenti inserendo l'impianto di assemblaggio al di fuori della General Motors Bowling Green pianta durante la United Auto Workers (UAW) sciopero nazionale di Bowling Green, Kentucky, Sett. 20, 2019.

"Abbiamo in programma di riprendere queste operazioni il più rapidamente possibile dopo la risoluzione dell'UAW sciopero,” la dichiarazione aggiunto.

(di PIÙ: GM non paga più suggestivi della salute dei lavoratori, di assicurazione, i negoziati entrare nel 3 ° giorno)

Interessati, in Generale di Motori?

Aggiungi General Motors come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime General Motors news, video e analisi da ABC News. General Motors Aggiungere Interesse

Torna negli states, un locale UAW unione capitolo 699 a Saginaw, Michigan, ha condiviso un messaggio dal loro presidente di avviso di un possibile aumento di licenziamenti nei prossimi giorni dal GM fornitore Nexteer Automotive, che rende i sistemi di guida, "a causa della rottura nella produzione di GM."

(di PIÙ: Più di 49.000 UAW membri di andare in sciopero contro la General Motors)

"Come un Tier 1 fornitore di GM, abbiamo seguito la UAW-GM situazione con attenzione per valutare l'impatto potenziale della nostra azienda. Senza una imminente risoluzione, Nexteer affronta il difficile conclusione che è necessario ridurre temporaneamente la nostra forza lavoro nei prossimi giorni a causa della rottura nella produzione di GM," la dichiarazione condivisa dall'unione e dal leader Tom Hurst ha detto.

J. d. Pooley/ General Motors lavoratori onda alle auto che passano davanti al GM Powertrain Pianta, Sett. 18, 2019, a Toledo, in Ohio.

"continueremo a monitorare la situazione e lavorare per ridurre al minimo l'impatto per i nostri dipendenti. Il nostro obiettivo è quello di tornare alla piena produzione il più rapidamente possibile. Continueremo ad aggiornare i dipendenti se la situazione cambia o come si impara di più," la dichiarazione aggiunto.

Andrea Rickerman, un portavoce per la tecnologia automobilistica e fornitore dei sistemi Denso, ha detto a ABC News l'impatto sulla loro produzione per il GM sarà determinato da quanto tempo ci vorrà per "arrivare a un compromesso", come lo sciopero continua.

“stiamo monitorando attentamente la situazione e mantenere la speranza che entrambe le parti troveranno un gradevole risoluzione presto,” Rickerman ha detto in una dichiarazione. “L'impatto sulla nostra produzione per il GM sarà determinato dal tempo impiegato per raggiungere un compromesso. Come sempre, ci sarà modificare i nostri programmi di produzione sulla base dei piani di uscita.”

i Negoziati sono attualmente in loro quinto giorno, e le tensioni intensificata dopo che è stato rivelato che la copertura sanitaria per i lavoratori in sciopero non saranno più coperti da GM all'inizio di questa settimana.

Rebecca Cook/Reuters General Motors addetti al montaggio di picchetto al di fuori dell'otturatore Lordstown stabilimento di Assemblaggio durante la United Auto Workers (UAW) sciopero nazionale Lordstown, Ohio, Sett. 20, 2019.

i leader dell'Unione hanno sostenuto che il GM lavoratori meritato una più grande fetta dei profitti dell'azienda, che dicono che hanno ammontato a $35 miliardi di dollari nel Nord America negli ultimi tre anni. Membri dell'unione chiedono salari più alti, il mantenimento di un piano di assicurazione sanitaria in cui i lavoratori pagano circa il 4% dei costi, un miglioramento del piano di previdenza e assicurazioni che GM -- creatori di Buick, Cadillac, GMC e Chevrolet -- non la chiusura di quattro stabilimenti in Maryland, Ohio e Michigan.

"L'offerta che vi abbiamo presentato l'UAW priorità i dipendenti, le comunità e costruisce un futuro più solido per tutti", il GM ha detto in un tweet. "Include miglioramenti salariali e delle prestazioni sanitarie, oltre $7B negli stati UNITI gli investimenti e di 5.400 posti di lavoro".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.