Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vendite al dettaglio nel 2019 un giro selvaggio, slip 0,2% nel mese di aprile

stati UNITI le vendite al dettaglio sono diminuite ultimo mese, come gli Americani a ridurre la loro spesa sui vestiti, elettrodomestici, casa e giardino materiali di consumo.

le Vendite sono diminuite dello 0,2% nel mese di aprile, il Dipartimento del Commercio ha detto mercoledì, dopo una grande 1.7% salto nel mese di Marzo. Le vendite di auto è sceso del 1,1% lo scorso mese e vendite di elettronica e appliance negozi è sceso dell ' 1,3%.

gli Economisti stanno avendo un momento difficile misurare l'umore dei consumatori di quest'anno. Le vendite al dettaglio sono state su un altalena modello, crescendo a un ritmo sostenuto nel mese di gennaio, poi la caduta nel mese di febbraio, seguita da il grande salto in Marzo e ora una goccia nel mese di aprile. Il roller coaster modello può in parte derivare dal governo arresto nel mese di gennaio, che hanno sconvolto la raccolta di dati economici.

Tuttavia, gli analisti hanno detto che il salto nel mese di Marzo le vendite al dettaglio significa che, anche dopo il mese di aprile è in lieve calo, le vendite sono in aumento a un ritmo decente. Costante guadagni di lavoro e solido assumere probabile che favoriscano la nascita di spesa.

"Il rapporto è deludente, ma lontano da un disastro," Sal Guatieri, economista senior presso BMO Capital Markets, ha detto. "Pur perdendo slancio in mezzo a ridurre gradualmente il supporto da riduzioni di imposta di consumo fondamentali rimangono solidale, suggerendo le famiglie prendere il ritmo nei prossimi mesi."

nel complesso la spesa dei consumatori, che comprende le spese per i servizi come tagli di capelli e di viaggio, saltato nel mese di Marzo da parte di più nel corso di quasi un decennio, ma che ha seguito i piccoli aumenti nei due mesi precedenti. Come risultato, anche se l'economia è cresciuta di un sano 3.2% ad un tasso annuo nel primo trimestre, la spesa dei consumatori è cresciuta a un ritmo modesto e non è stato un fattore primario di crescita.

La debolezza delle vendite il mese scorso è stata ampia. Di vendita in negozi di abbigliamento è sceso dello 0,2% e immerso 1.9% casa e giardino negozi di alimentazione. Negozio di mobili di vendita sono rimasti invariati. Anche la categoria che comprende i rivenditori online di caduta. Esclusi i volatili auto e gas di categorie, vendita anche al dettaglio è sceso dello 0,2%.

Ma le vendite nei ristoranti è aumentato dello 0,2%, che Guatieri detto che è un segno positivo perché il ristorante della spesa discrezionale e suggeriscono i consumatori sono ancora fiducioso.

report delle vendite trascinato importanti degli stati UNITI mercati inferiore nei primi scambi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.