Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Venerdì nero di arma da fuoco, i controlli in background superare i 200K: FBI

Un totale di 202,465 di arma da fuoco, sfondo controlli sono stati eseguiti attraverso il servizio Nazionale di Immediato Controllo della fedina Penale di sistema su venerdì Nero, il che rende il secondo più alto di un giorno solo per questi controlli, secondo i dati dell'FBI.

Il numero di controlli di background di quest'anno sono saliti dell ' 11% rispetto al 2018, ma 2017 il venerdì Nero era leggermente più alto totale di 203,086.

(di PIÙ: Anche senza la vendita di fucili d'assalto, Dick's Sporting Goods azioni salire dopo il forte rapporto di guadagni)

L'FBI ha sottolineato che i dati non rappresentano il numero di armi da fuoco vendute, ma piuttosto il numero di arma da fuoco, sfondo controlli avviati, e un uno-a-uno correlazione non può essere fatta tra un arma da fuoco controllo dei precedenti e di un'arma da fuoco la vendita.

Eva Edelheit/Bloomberg via , FILE di UN cliente che naviga palmare armi da fuoco per la vendita all'interno di un Bass Pro Outdoor World LLC negozio su venerdì Nero a Tampa, Fla., Nov. 23 del 2018.

Jurgen Brauer, chief economist presso le Piccole Braccia di analisi e Previsione, settore analisi dell'impresa, ha detto che è quasi impossibile calcolare il valore del singolo giorno pistola di vendita con i dati disponibili.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

"I controlli in background non sono equivalenti per unità di vendita", ha detto a ABC News martedì. "Nessuno sa che cosa quantità di armi sono effettivamente acquistati."

"Se si dispone di un'arma di controllo sfondo quindi, è possibile acquistare più di un'arma," Brauer ha detto. "Si potrebbe eventualmente hanno comprato tre o cinque."

(di PIÙ: sicurezza della Pistola gruppi di brace per la Suprema Corte si muove sul 2 ° Emendamento)

inoltre, alcune leggi statali richiedono licenza i possessori di armi per essere ri-controllato, che può anche alterare i dati.

"Stati del Kentucky, per esempio, eseguire circa 300.000 controlli in background ogni mese per le armi da fuoco titolare della licenza o titolari di permesso", ha detto, aggiungendo che essi sono spesso chiamati "re-assegni".

"questo non significa che 300.000 Kentucky rebuy un'arma da fuoco", ha osservato.

Armi di Piccolo calibro di analisi e Previsione stime di novembre 2019 arma di vendita "potrebbe arrivare a circa 1,5 milioni di unità, e a dicembre 2019 vendita alto come da 1,7 a 1,8 milioni di euro", secondo il suo proprio algoritmo per il calcolo di vendita. Lo studio prevede il 2019 totale pistola di vendita sarà superiore al 2018, ma inferiori 2016 e 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.