Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Walgreens e Kroger di fermare la vendita di e-sigarette

Walgreens e Kroger, due tra i più grandi rivenditori, di sospendere la vendita di e-sigarette in mezzo a crescenti della salute e della sicurezza.

Walgreens ha detto in una dichiarazione lunedi, "Abbiamo preso la decisione di fermare la vendita di prodotti della e-sigaretta presso i nostri punti vendita a livello nazionale come il CDC, la FDA e altri funzionari della sanità continuano a esaminare il problema."

(di PIÙ: 3 cose che si potrebbe ottenere male vaping epidemia)

"Kroger è la sospensione della vendita di elettronica di somministrazione di nicotina, o e-sigarette, presso tutti gli store e carburante posizioni centrali a causa del montaggio domande e sempre più complesso quadro normativo associati a questi prodotti," Kroger ha detto in una dichiarazione anche il lunedì. "La società sarà uscita questa categoria dopo la vendita attraverso il suo inventario corrente."

Le decisioni seguire a livello nazionale preoccupazione per le e-sigarette e vaping, con 1.080 confermati e probabili lesioni polmonari casi associati con il prodotto di Ottobre. 1, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC).

(di PIÙ: la Confusione che circonda il vaping crisi: Ecco quello che sappiamo e non)

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

almeno 21 persone sono morte a causa di malattie polmonari legate a e-sigarette, secondo il CDC e le agenzie di stato.

anche Se ci sono poche risposte per l'esatta causa di morti e malattie, i funzionari dicono in molti di coloro che si sono ammalati segnalato vaping THC, il principio attivo della marijuana.

Picture Alliance/dpa via Un uomo che fuma una sigaretta elettronica a questo non datata del file immagine.

Mentre i prodotti della e-sigaretta sono stati intorno dal 2007, la loro popolarità è recentemente salito alle stelle.

Uno dei più importanti prodotti della e-sigaretta, JUUL, è stato denunciato lunedì da due distretti scolastici pubblici che criticato la società per ottenere i bambini dipendenti dalla nicotina e la creazione di un vaping epidemia, secondo le cause.

(di PIÙ: Vaping crisi numero vola a 530 malati FDA utilizza i ricercatori criminali per sonda)

Francis Howell Distretto Scolastico, a St. Charles, Missouri, ha detto che "JUUL creato con successo un'impressione ingannevole che JUUL prodotti erano destinati a giovani e sani" e che la società ", è riuscita a addicting una generazione di giovani alla nicotina."

Il Olathe Scuole Pubbliche del distretto nella Contea di Johnson, Kansas, ha affermato "JUUL dell'illecito e di condotta illegale, ha dato vita a un'epidemia di vaping in tutta l'America e all'interno del Ricorrente Distretto Scolastico."

JUUL non ha risposto immediatamente alla ABC News per il commento.

(di PIÙ: Juul CEO passi verso il basso in mezzo di svapo polemiche )

verso la fine di settembre, Walmart ha annunciato che non avrebbe più vendere le e-sigarette. Al momento, il CDC ha confermato 530 probabili casi di persone che hanno subito lesioni polmonari associati con l'uso di sigarette elettroniche o di prodotti vape.

ABC News' Erin Schumaker ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.