Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

WeWork rivela la perdita, la crescita dei ricavi, mentre si prepara IPO

WeWork è sempre pronta ad andare pubblico, in aggiunta a un crescente elenco di soldi, perdere venture in cerca di investitori.

L'ufficio spazio di condivisione di società, che di recente rinominato in sé Il Co., ha detto in un deposito di regolamentazione mercoledì che ora ha 527,000 appartenenze in 29 paesi. Che è quasi il doppio di 268,000 membri nel periodo precedente. Oltre il 50% dei suoi membri, al di fuori degli USA, a partire da giugno.

L'azienda fa i soldi affittando il suo spazio ufficio. Aveva $17.92 miliardi di euro nel lungo termine debiti per leasing al 30 giugno. Mentre i suoi membri iniziali erano per lo più liberi professionisti, start-up e piccole imprese, WeWork ha detto che l'attuale composizione rappresenta globale di imprese di diversi settori, tra cui il 38% del Global Fortune 500.

WeWork, iniziata nel 2010, ha avuto una perdita di $689.7 milioni di euro su un fatturato di $1,54 miliardi di euro per i sei mesi conclusi nel mese di giugno. Che si confronta con una perdita di $628.1 milioni di euro su un fatturato di $763.8 milioni di euro nel periodo dell'anno precedente. Il totale delle spese è cresciuto da $1,44 miliardi di $2,9 miliardi.

Tra WeWork maggiori investitori è la tecnologia Giapponese conglomerato SoftBank, che ha versato miliardi in azienda. Altre società di possedere più del 5% delle sue azioni includono JP Morgan, Ci Holdings LLC e Benchmark.

WeWork piani di lista con il "NOI" simbolo ticker. Non rivelare che piattaforma che i piani per il commercio di azioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.