Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Wells Fargo cliente spiega come un computer glitch costato la casa

Finanziariamente legato, Jose Aguilar ha detto che si sentiva come se lui avesse lasciato la sua famiglia nel 2015 quando Wells Fargo precluso il mutuo, ma la sua delusione raddoppiato all'inizio di quest'anno quando la banca ha inviato una lettera in cui ha detto che un difetto del sistema che dice che gli ha fatto perdere la sua casa di quattro anni.

Aguilar è una stima 545 clienti che hanno perso le loro case quando la banca erroneamente negato 870 prestito le richieste di modifica a causa di errori di calcolo.

Wells Fargo, uno dei maggiori finanziatori, ha rivelato l'errore in un Securities and Exchange Commission di deposito del mese scorso.

(di PIÙ: Wells Fargo si impegna a pagare $1 miliardo di accontentare il cliente denunce di abusi)

"Dodici, 13, 15 mesi, il tempo è passato, e non c'era modo di cogliere fino a che punto," Aguilar ha detto. "Quando l'intera procedura di preclusione iniziati."

Aguilar, che possedeva una casa nello stato di New York, ha detto che sua moglie era talmente esasperato ad un certo punto lei era "proprio come, 'non c'è la faccio più,'" e ha preso i loro figli e tornare in Florida.

Patrick Sison/AP PhotoWells Fargo, uno dei maggiori istituti di credito, ha detto un calcoli errore fatto in modo errato negare le richieste di modifica di prestito.

Con la preclusione di pesatura sul suo punteggio di credito, Aguilar, che lavora presso un impianto di produzione nei pressi di Siracusa, è difficile affittare un posto nuovo e ha finito per trasferirsi nella cantina di un amico.

"io mi sentivo come, Cosa diavolo è successo? Come, io avevo pensato al suicidio molte volte", ha aggiunto. "Ho perso il che e tutto-tutto il denaro che ho messo in quella casa, tutti i pagamenti mensili che ho dovuto lavorare sei, sette giorni alla settimana solo per rimanere sulla parte superiore del mutuo".

(di PIÙ: Wells Fargo per abbinare le donazioni a Feeding America per fino a $1 milioni di euro )

Aguilar ha detto che la banca mandato un assegno di 25.000 dollari all'inizio di quest'anno, nel tentativo di correggere l'errore, ma ormai era troppo tardi-aveva già perso la sua casa e la sua famiglia era stata lacerata.

"i Miei ragazzi stanno attraversando l'inferno e ritorno," Aguilar ha detto. "I miei ragazzi ancora mi guarda come è stata colpa mia. Ora, io sono una di quelle che li deluderà. Tutto è colpa mia".

Wells Fargo ha detto che è offerto le famiglie colpite, continua mediazione senza alcun costo per loro, e in grado di dare le modifiche di prestito di quasi 1 milione di consumatori, dato che il glitch si è verificato.

(di PIÙ: Wells Fargo dettagli vendite inchiesta scandalo)

Ma Aguilar avvocato, Mark Dann, ha detto che la banca è molto più spiegazione.

"Wells Fargo non è stato trasparente a tutti di come questo è accaduto," Dann disse. "Wells Fargo detto che noi non siamo la manutenzione di questi prestiti più perché queste persone sono state pignorate. Voglio dire, ci sono tutti i tipi di cose che abbiamo bisogno di sapere in modo che possiamo formare una causa contro di loro o cercare di negoziare una risoluzione ragionevole con loro."

ABC News' Brad Mielke e Davide Crosta contribuito a questo rapporto, che è stato caratterizzato il Wednesday, Dec. 5, 2018, episodio di ABC News daily news podcast, "Iniziare da Qui."

"Inizia da Qui" è il fiore all'occhiello daily news podcast ABC News -- un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn, o ABC News app. Su Amazon Echo, chiedere Alexa per "Giocare" Inizia da Qui", oppure aggiungere la "Inizia da Qui" di abilità per il vostro Flash Briefing. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi, mostra aggiornamenti e di più.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.